metà marzo / fine giugno
Lavori per la realizzazione della piattaforma in via Tommaseo di fronte alla Fiera, nel tratto compreso tra via Rismondo e via Goldoni. Dureranno fino all’estate e saranno realizzate le due piattaforme una alla volta, partendo da quella sul lato della Fiera.
Per procedere è necessario restringere la carreggiata quindi per tutta la durata dell’intervento in questo tratto si potrà transitare solo a senso unico in direzione Stanga.
La viabilità alternativa prevede, per chi arriva dalla Stanga e deve recarsi verso la stazione, di svoltare in via del Pescarotto e percorrere via Murialdo, via Rismondo, via Goldoni e poi via della Pace. Chi deve recarsi al tribunale dovrà svoltare in via del Pescarotto e percorrere via Murialdo, via Rismondo, via Goldoni e poi tornare si via Tommaseo dove è percorribile il senso di marcia verso la Stanga.
Le linee del trasporto pubblico subiranno alcune modifiche e verranno istituite fermate provvisorie in via Murialdo e in via della Pace dopo il deposito di Busitalia, per servire il tribunale.